Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Odissea Real Estate

vendita - villa singola - viale kenia, Formello (RM)

Zona: non indicata
Rif. CBI047-2043-33
390.000€
  • 133  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 133 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2024
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A4 - Le Ville nel comprensorio "Parco Leone" sono situate in un contesto di verde e tranquillità, ma nello stesso tempo vicino a tutti i servizi commerciali comprese le scuole , dove si può vivere l'indipendenza, la comodità ed il benessere della privacy, la libertà che concedono gli spazi interni ed esterni da poter godere con la famiglia e gli amici.
La realizzazione del complesso immobiliare parte da un nuovo concept costruttivo e da una progettazione accurata per la realizzazione di 28 unità, unifamiliari, bifamiliari, tri familiari e quadrifamiliari.
La classe energetica A4 delle ville, garantisce un'elevata efficienza ed un notevole risparmio energetico, riscaldamento a pavimento, grazie all'utilizzo delle pompe di calore con controllo da remoto, alimentate da un impianto fotovoltaico da 4Kw e ampliabile, pannelli solari termici per la produzione dell'acqua calda, impianto di ventilazione meccanica e deumidificazione, colonnina di ricarica per le auto elettriche di pertinenza in ogni villa. Per la sicurezza sono previste grate a scomparsa nella muratura elettriche
Le ville sono di diverse metrature da (130fino ad arrivare a mq 250) con giardini di varie grandezze alcune con box o un'area di parcheggio pavimentata, interna al giardino. Acquistando in corso d'opera, l'acquirente avrà la possibilità di scegliere le finiture interne.
Prezzi a partire da euro 390.000,00
LA VILLA IN QUESTIONE E' UNA CENTRALE DIVISA IN : PT SALONE CON ANGOLO COTTURA , BAGNO E TERRAZZOA LIVELLO , PI° 2 CAMERE CON BAGNO, PS1 AMPIO BOX , PORTICO E GIARDINO , INFO 3394439020

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: viale kenia , Formello (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio CBI047-2043-33
nome agenzia

Coldwell Banker Odissea Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Africa, 36, 00060 Canale Monterano (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere